Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ancora un arresto nella città di confine

Sono instancabili, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile al comando del Tenente Giovanni De Tommaso: il lavoro dell'Arma, mirato a fermare il traffico di droga, procede senza sosta

Ventimiglia. Ancora un arresto, nella città di confine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono instancabili, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile al comando del Tenente Giovanni De Tommaso: il lavoro dell’Arma, mirato a fermare il traffico di droga, procede senza sosta.

Ieri sera, dopo numerosi controlli avvenuti nel corso della settimana, i militari hanno tratto in arresto C.M., 37 anni, residente a Ventimiglia Alta, già noto alle forze dell’ordine.

All’interno della sua abitazione, perquisita ieri scrupolosamente, i carabinieri hanno trovato 150 grammi di hashish, nascosto all’interno delle bocchette di ventilazione presenti nel bagno dell’uomo.
Oltre alla sostanza, nell’abitazione erano presenti materiali da taglio, attrezzi per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

C.M., ora trattenuto all’interno della camera di sicurezza della caserma di Via Chiappori, subirà a breve un processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.