Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vasia, parametri fuori norma nell’acquedotto: emanata ordinanza di non potabilità

L’acqua potrà essere bevuta o utilizzata per usi alimentari solo dopo averla bollita

Più informazioni su

Vasia. La crisi idrica colpisce l’entroterra della provincia macchia di leopardo. In questo caso nella alta valle Arroscia.

Gli esami ASL sull’acquedotto comunale (eseguiti a Nocette in Frazione Pantasina e a Fontanelle in Frazione Torretta) hanno evidenziato parametri microbiologici fuori norma. Quindi, fino a successivi prelievi dall’esito positivo, l’acqua è stata dichiarata non potabile e potrà essere bevuta o utilizzata per usi alimentari solo dopo averla bollita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.