Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il Comune aderisce al progetto ALCOTRA

3 milioni di euro per realizzare un percorso ciclo-pedonale affacciato sul mare

Vallecrosia. Il Comune aderisce al progetto di realizzazione del percorso ciclo-pedonale del Ponente ligure in collegamento con il confine francese.

L’infrastruttura potrebbe essere realizzata da due partner, Regione Liguria e Dipartimento 06 – Alpi Marittime con un finanziamento europeo di 3 milioni di euro (su 198 milioni di euro totali di fondi FESR) rivolto al programma ALCOTRA ed inerente il territorio compreso tra il confine e Bordighera.
Il progetto ha lo scopo la promozione del territorio della sua cultura, storia e natura, incentivando una forma di turismo destagionalizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.