Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, domenica scorsa il primo torneo “In Gioco per la Vita” fotogallery

Si è giocato sui campi kJ Soccer Don Bosco

Si è svolto domenica scorsa il primo torneo di calcetto “In Gioco per la Vita” organizzato dalla Croce Azzurra di Vallecrosia presso i campi kJ Soccer Don Bosco,

” mi complimento con tutti i partecipanti per la compostezza e la serietà, è stata una straordinaria giornata sportiva all’insegna della solidarietà, messaggio molto importante perché il calcio e lo sport in generale non devono essere sinonimi di violenze ed estremismi, nel nostro caso è stato bellissimo vedere la partecipazione di molti giovani e non giovani che hanno dato un grande esempio di passione e collaborazione nel rispetto della finalità”

“si ringraziano tutti gli sponsor che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, in particolare si ringrazia:

la Banca di Caraglio filiale di Vallecrosia e il Presidente Arch. Livio Tomatis. Inoltre nel corso della giornata è stato servito il pranzo presso il refettorio con la straordinaria collaborazione dello staff dell’Ist. Don Bosco, hanno partecipato e contribuito: Marr spa Sanremo, Pasticceria San Marco Camporosso, M.P.J. antico forno di Davide Spanò, Riviera Group Ventimiglia, Casa Valdese Vallecrosia, Panificio Sant’Antonio, Barale Carne Sanremo, Arte e ricamo Vallecrosia.

Ringraziamo di cuore Padre Jose e Padre Natalino dell’Ist. Don Bosco di Vallecrosia. Numerosi sono stati gli ospiti che si sono alternati durante la giornata, il Vice Sindaco di Vallecrosia Dr. Maurizio Vichi che durante la premiazione ha portato i saluti del Sindaco Ing. Giordano e dell’amministrazione comunale, il Consigliere regionale Dr. Marco Scajola, i Sindaci dei Comuni limitrofi che ringraziamo di cuore per aver concesso il patrocinio, il Presidente dell’Inter club di Imperia, Grazie a Ivan Secco che ha realizzato e donato per l’evento 3 bellissimi quadri; doppi ringraziamenti a coloro che magari ci siamo dimenticati ma che sono stati tutti fantastici e soprattutto tantissimi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.