Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, 30mila euro per la pulizia del Torrente Verbone

I lavori prevedono una serie di interventi di pulizia, rimozione di sedimenti e ripristino della sezione di deflusso dell'alveo

Vallecrosia. 30.250,00 euro per lavori di manutenzione ordinaria dell’alveo fluviale del Torrente Verbone.

I lavori prevedono una serie di interventi di pulizia, rimozione di sedimenti e ripristino della sezione di deflusso dell’alveo.

I quantitativi di materiale in eccedenza, recuperati all’interno dell’alveo, saranno ridistribuiti in loco, avendo riguardo di sagomare l’alveo fluviale in modo tale da garantire la costituzione di un canale di magra centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.