L'incontro

Una delegazione ligure al congresso romano di Fratelli d’Italia

Casano: "Partito in crescita merito anche ai nuovi ingressi di giovani che credono nella possibilità di costruire il nostro Paese”

casano berrino

Roma. Fino a domani, nello scenario del Foro Italico a Roma, si tiene un mix di politica, musica, cultura e spettacolo in cui il partito della Meloni ascolterà le proposte delle nuove generazioni sull’Europa, sulla vita, sul lavoro, sul senso della Patria e sulla new economy.

Ed è presente anche una delegazione imperiese con Alessandro Casano (consigliere comunale e provinciale), Gianni Berrino (assessore regionale). Qui nella foto con Rosso, Toti e La Russa.

“Il nostro – spiega Alessandro Casano  – è un partito in crescita. Merito anche ai nuovi ingressi di giovani capaci che con entusiasmo credono nella possibilità di costruire il proprio futuro partecipando attivamente alla vita politica del nostro Paese”.

Sul sito di Fratelli d’Italia-An ogni cittadino ha la possibilità di entrare in contatto con i rappresentanti politici per presentare istanze, esporre le proprie ragioni e portare avanti progetti. “Siamo protagonisti e responsabili delle sorti del nostro Paese, non solo a parole, ma con i fatti. La destra c’è per dare ascolto ai cittadini”, aggiunge Casano.

commenta