Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per una nuova stagione ovale nella Città dei fiori

L'appuntamento è confermato per tutta la stagione sportiva al martedi e al giovedi dalle 17:30 presso il campo sportivo della pista di atletica

Più informazioni su

Sanremo. Il Sanremo rugby si presenta ai nastri di partenza di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva. Il fulcro dell’attivita’ saranno nuovamente i piu’ giovani, a partire dai 5 anni infatti si potra’ testare la disciplina dalla palla ovale.

Il rugby sport completo per eccellenza, coadiuva il movimento e lo sviluppo degli arti inferiori addizionati a quelli superiori, integra lo sviluppo del piccolo atleta in un gruppo temprandone il carattere e favorendo l’interazione tra coetanei nel rispetto delle regole.

Per provare lo sport dai grandi valori umani e dal grandissimo divertimento, l’appuntamento è confermato per tutta la stagione sportiva al martedi e al giovedi dalle 17:30 presso il campo sportivo della pista di atletica nella zona sportiva di Pian di Poma.

Ad accogliere tutti i nuovi Leoncini ci saranno tecnici con abilitazione federale, un pool di dirigenti a completa disposizione ed un grande numero di genitori appassionati con cui condividere amicizie ed esperienze sportive!

Tutti al campo allora, diventa anche tu un leoncino!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.