Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tragedia in mare ai Tre Ponti: annega ex croupier del Casinò fotogallery

Sul posto, oltre alla Capitaneria di Porto, è giunto anche il medico legale che ha constatato il decesso per asfissia da annegamento.

Sanremo. Si è tuffato in acqua insieme ad un amico per fare il bagno come faceva ogni mattina poi, è scomparso. E’ stato ritrovato poco dopo tra gli scogli ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

E’ morto così Gianfranco Buricchi, ex croupier 67enne.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 7 a Sanremo in località Tre Ponti e la causa del decesso sarebbe “asfissia da annegamento”.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde e il personale medico del 118.

Successivamente, oltre alla Capitaneria di Porto è giunto anche il medico legale che ha constatato il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.