Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temporali forti in arrivo, stato di attenzione su tutta la Liguria

Più informazioni su

Stato di attenzione su tutta la Liguria per la prima perturbazione di settembre. L’avviso al momento riguarda i giorni di oggi, martedì 1 settembre, ma soprattutto di domani, mercoledì 2: sono attesi temporali anche forti.

Ecco le previsioni di Arpal:

Oggi, martedì 1 settembre 2015: Segnaliamo un progressivo aumento dell’instabilità con rovesci e temporali di intensità debole o moderata in estensione da Ponente verso Levante; intensificazione dei fenomeni da sera, non si escludono locali episodi forti nelle ore notturne. Temperature in lieve calo; locali condizioni di afa nelle aree urbane e nelle valli poco ventilate.

Domani, mercoledì 2 settembre 2015: Permangono condizioni di instabilità che portano al mattino rovesci e temporali di intensità generalmente debole o moderata, la probabilità di episodi forti si mantiene elevata soprattutto su BCDE; parziale attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio con isolate piogge residue.

Dopodomani, giovedì 3 settembre 2015: in mattinata deboli piovaschi, soprattutto nell’interno. Da pomeriggio nuovo peggioramento con piogge, rovesci e temporali.

Tendenza: bassa predicibilità a medio termine; probabili piogge diffuse Venerdì, seguire gli aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.