Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera la finale di Miss Italia 2015, occhi puntati su Chiara Barbaro

I giudici che visioneranno le 33 bellezze in gara saranno Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria

Sanremo. Tutto pronto per stasera per la finale di Miss Italia 2015 che a partire dalle 21 sarà trasmessa in diretta su La 7. Il famoso concorso di bellezza giunto alla sua 76esima edizione si svolgerà a Jesolo e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Simona Ventura. 33 saranno le ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2015 e tra loro c’è anche Chiara Barbaro la 19enne di Bordighera, la Curvy di Miss Italia Keyrà Liguria che tenterà di portare in riviera e in Liguria la coroncina di più bella d’Italia.

I giudici che visioneranno le 33 bellezze in gara saranno Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria, mentre tra gli ospiti vedremo Morgan, Baby K e Giusy Ferreri e l’istrionico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Ovviamente tutto il ponente ligure tifa la numero 23 Chiara Barbaro e fondamentale sarà il televoto che contribuirà a decretare la Miss Italia del 2015.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.