Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorso turista sugli scogli dalla Croce Rossa e dal 115

Il giovane, che è rimasto cosciente e vigile durante le operazioni di soccorso, è stato trasportato in codice giallo al Punto di Primo Intervento di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Turista milanese cade dagli scogli di Sant’Ampelio e batte la testa. Immediati i soccorsi della locale Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco.

I volontari del soccorso della CRI, considerata la difficoltà di raggiungere il ferito, un ragazzo di 25 anni, hanno preferito avere il supporto dei Vigili del Fuoco, altamente specializzati per questo tipo di interventi.

Il giovane, che è rimasto cosciente e vigile durante le operazioni di soccorso, è stato trasportato in codice giallo al Punto di Primo Intervento di Bordighera, dove sarà sottoposto ad esami radiografici e vari accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.