Quantcast

“Skin”, il giudice di X Factor in vacanza a Imperia

Deborah Anne Dyer cantante rock molto popolare che si vede in onda su Sky Uno

Imperia. Una passeggiata (a sorpresa) tra i portici di via Bonfante in centro a Oneglia e sulla banchina di Calata Cuneo. Impossibile non riconoscere “Skin”, 48 anni, vocalist della band inglese degli Skunk Anansie.

Volto noto in tv, lei che è anche giudice del talent show “X Factor” edizione 9. E’ arrivata in Riviera per una vacanza e per relax, il personaggio amato dal pubblico giovane lo rivedremo presto in azione.

Nel frattempo l’esplosiva cantante si è lasciata fotografare insieme ai fans del programma molto seguito anche dagli imperiesi. All’anagrafe é registrata come Deborah Anne Dyer, nata a Brixton, ed ora é pronta per una nuova avventura in qualità di giudice ad X Factor 9 partita due giorni fa su Sky Uno alle 21.10.

Dopo l’arrivo di successo di Mika dello scorso anno, che infatti é stato confermato anche per questa nuova nona edizione, arriva quindi un altro giudice di respiro internazionale e profondamente rock. Oggi la vocalist di grande carisma e icona nel panorama musicale internazionale si è dedicata anche a qualche selfie in giro per la città che ha molto apprezzato.