Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sito internet del Comune di Imperia non raggiungibile a causa di un problema tecnico del fornitore di servizi

Capacci. "il sito istituzionale del Comune di Imperia (www.comune.imperia.it) verrà completamente rinnovato e sarà on line a partire dal 28 settembre"

Più informazioni su

Imperia. Da ieri il sito internet del Comune di Imperia ed altri siti relativi a società partecipate, aventi in comune lo stesso fornitore di servizi (Tiscali SpA) non sono raggiungibili a causa di un problema tecnico del fornitore di servizi.

L’Amministrazione è in contatto con il Fornitore per risolvere quanto prima la problematica.

Il sito dedicato alla Trasparenza Amministrativa è funzionante ed è consultabile all’indirizzo
http://imperia.etrasparenza.it/

“Colgo l’occasione – dichiara il sindaco Carlo Capacci – per informare che il sito istituzionale del Comune di Imperia (www.comune.imperia.it) verrà completamente rinnovato e sarà on line a partire dal 28 settembre.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.