Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgombero No Borders, antagonisti italo-francesi cercano varcare il confine: bloccati dalla Celere fotogallery

Urlavano slogan contro la polizia e, mostrando i documenti, chiedevano di passare nel nome del trattato di Shenghen

Più informazioni su

Ventimiglia. Continua il confronto tra manifestanti e Forze dell’Ordine alla frontiera di Ponte San Ludovico. Frontiera al momento chiusa sia in entrata che in uscita (si passa da Ponte San Luigi) dove , verso le 16, un gruppo composto da circa 30 elementi provenienti dai centri sociali italiani e francesi si è presentato cercando di entrare nei nostri confini nazionali.

Urlavano slogan contro la polizia e, mostrando i documenti, chiedevano di passare nel nome del trattato di Shenghen. Ma bon c’è stato verso: un nutrito schieramento di carabinieri e poliziotti in assetto antisommossa gli impedito il passaggio. Fortunatamente, qualche spintone a parte, non si sono registrati scontri fisici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.