Tutte le informazioni utili

Scuola calcio Asd Imperia: il 14 settembre inizia la nuova stagione

Oltre alla disponibilità della struttura di Regione Perine, quest'anno le sedute per i Piccoli amici (2008,2009 e 2010) si terranno anche allo stadio Nino Ciccione

asd imperia scuola calcio

Imperia. Lunedì 14 settembre inizierà la nuova stagione della Scuola calcio Asd Imperia che vede quest’anno un’importantissima novità; infatti oltre alla disponibilità della struttura di Regione Perine, quest’anno le sedute per i Piccoli amici (2008,2009 e 2010) si terranno anche allo stadio Nino Ciccione.

Grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale la “casa nerazzurra” si apre anche ai bambini che vogliano iniziare la pratica di questo sport con il privilegio di poterlo fare dove già gioca la prima squadra.

Un ideale percorso che vede inizio e culmine nella stessa location.
Giorni e orari sono i seguenti: ( tre sedute settimanali ) da programmare alla data di inizio.

La quota di iscrizione per le suddette leve sono di 200 euro kit Lotto escluso.

Inoltre la società Asd Imperia,ringraziando l’amministrazione comunale di Pontedassio per la sensibilità dimostrata,potrà da oggi disporre anche della struttura di Pontedassio presso la quale potranno svolgere l’attività tutti colori che abitano nella Valle Impero insieme anche a leve della stessa Asd Imperia.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al sig.Mariano Vacca,responsabile organizzativo Scuola calcio Asd Imperia cell. 3316799355 mail. asdimperia@gmail.com

commenta