Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro in via Nazionale tra Imperia e Pontedassio, due feriti e lunghe code foto

Altro incidente sull'Aurelia tra i tornanti di Capo Berta con un'auto finita contro un muro a causa della velocità

Imperia. E’ di un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia, l’altro meno grave, il bilancio di un incidente accaduto questa sera, poco dopo l’ora di cena, in via Nazionale, tra Imperia e Pontedassio all’altezza del distributore di benzina dell’Agip.

Qui si è verificato uno scontro tra auto (una Volkswagen Passat e una Opel Corsa) che di fatto hanno ostruito entrambe le corsie di marcia, verso mare e verso monte.

Per prestare soccorso sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Pontedassio e i vigili del fuoco del comando provinciale di Imperia, mentre a regolare il traffico hanno provveduto i carabinieri del nucleo radiomobile del comando compagnia di Imperia.

In zona non sono mancati i disagi con lunghe code sia verso Imperia che verso la valle Impero.

Un altro incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si era verificato nel pomeriggio tra i tornanti di Capo Berta sull’Aurelia. Un’auto è finita contro il muro che delimita la carreggiata dopo che il conducente A.M., 62 anni, di Cervo, ne aveva perso il controllo probabilmente a causa della velocità. La parte anteriore dell’auto, una Ford Fiesta, ha riportato danni. Solo una leggera contusione per il conducente che ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.