Quantcast
Schianto sull'A10, Lara Janne ricordata questa sera al Movida di Alassio - Riviera24
L'evento

Schianto sull’A10, Lara Janne ricordata questa sera al Movida di Alassio

Concerto live sul lungomare con il maestro Maurizio Solieri e la Combriccola del Blasco

lara janne

Alassio. E’ ancora vivissimo il ricordo per Lara Janne, l’agente pubblicitaria di 37 anni, deceduta domenica mattina sull’A10 a Imperia Ovest.  Sarà ricordata “come maestra d’amore e d’amicizia” questa sera al “Movida”, il locale di Stefano Manelli sulla passeggiata di Alassio con una serata spettacolo speciale.

Lara era una ragazza speciale che studiava i sogni.“Il suo grande desiderio era quello di avere un sogno lucido perché con quello puoi anche volare”, ricorda ancora oggi Mauro suo compagno di vita. Una ragazza buona e con grande energia da vendere. Aveva un pregio quello di amare gli altri e di dare coraggio agli altri. Un’anima buona e gentile che tutti avevano imparato a conoscere standole accanto nel lavoro e anche nelle serate tra amici che trascorreva con Mauro.

Questa sera si esibiranno insieme il maestro Maurizio Solieri gli amici della Combriccola del Blasco in un concerto che si preannuncia “tutto esaurito”. “Una festa per noi che amiamo la musica come l’ama Lara – dice Stefano Mannelli – Ancora stentiamo a crederci che sia stata vittima di un incidente stradale. Ma è vivo nei nostri cuori il suo sorriso e le belle serate che abbiamo vissuto insieme. Ecco perché questa sera ricorderemo l’angelo Lara che ora brilla in cielo”.

Dopo tante lacrime versate negli ultimi giorni (ieri è stato celebrato anche il funerale a Ventimiglia ndr) ora è arrivato il momento di voltare pagine e di farsi forza. Gli amici più stretti di Mauro Vicari, promoter e volto noto nei locali della Riviera compagno inseparabile di Lara saranno tutti presenti. “Lara avrebbe voluto così, ne siamo certi – dicono gli amici che in questi giorni hanno pianto e sofferto per la sua tragica scomparsa – Saremo tutti insieme, abbracciati, ad ascoltare la Combriccola e il maestro Solieri in una serata che si preannuncia di grandi emozioni”.

Intanto S.D., 27 anni, di Lainate, che viaggiava accanto a Lara, è stato trasferito dal reparto di rianimazione a quello di ortopedia sempre al Santa Corona di Pietra Ligure.

commenta