Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, parcheggio creativo: inglese lascia l’auto davanti al cartello di rimozione forzata foto

Lì domani prenderà il via la manifestazione sportiva “Sanremo Olympic Triathlon”

Più informazioni su

Sanremo. Certi automobilisti non smettono mai di stupire. In particolare quelli che si possono definire degli esperti nel settore del “parcheggio creativo”.

In questo caso, un’auto targata inglese (una Peugeot) è stata parcheggiata in piazzale Dapporto proprio davanti al cartello che preannuncia la rimozione forzata e impone il divieto di sosta nella zona.

Lì , infatti, domani prenderà il via la manifestazione sportiva “Sanremo Olympic Triathlon”. In questo caso , difficoltà linguistiche a parte, non si può dire che la segnaletica verticale sia nascosta o poco chiara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.