Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, manca poco alla seconda Maratona Fotografica Digitale Paolo Mazzei

Tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di utilizzare anche tablet e smartphone per i propri scatti

Sanremo. Tornano! Tornano! Stanno per tornare!
E domenica 11 ottobre non passeranno di certo inosservati per le vie di Sanremo, con i loro pettorali colorati, le scarpe da joggin e le loro apparecchiature digitali!
Sono quelli della Maratona Fotografica Digitale PAOLO MAZZEI, il giovane fotoamatore sanremese scomparso ormai 8 anni fa, a cui la famiglia, insieme con gli amici dell’associazione La dimora, ha dedicato ben 5 concorsi fotografici e, con quella di quest’anno, 2 maratone fotografiche!
Quella della maratona è stata una scommessa a dir poco azzardata, ma che nella sua prima edizione ha già registrato un grande successo: ben 63 partecipanti e se ne aspettavano solo la metà! (e la più piccola di soli 8 anni!)
Partirà da P.zza San Siro alle ore 10 e si concluderà nella stesso punto alle ore 18.

I quattro temi della gara fotografica s’ispireranno al titolo dell’Ottobre di Pace, il ricco contenitore di eventi che giunge quest’anno alla sua decima edizione, a cui l’associazione La dimoraaderisce, insieme ad altre interessanti realtà associative: “Lo sguardo dell’altro”.

Tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di utilizzare anche tablet e smartphone per i propri scatti e un po’ più di tempo per inviare le proprie foto, che andranno spedite via mail all’indirizzo concorsopaolo@francasoracco.it entro la mezzanotte di mercoledì 14 ottobre.
La premiazione si terrà domenica 25 ottobre alle ore 16:00 presso la sala Biribissi del Casinò.

E’ grazie al contributo e alla collaborazione di diversi commercianti della zona che ogni anno gli organizzatori possono consegnare nelle mani dei meritevoli vincitori, premi che lasciano tutti molto soddisfatti e gratificati. Per la disponibilità e la fedeltà dimostrata l’Associazione ringrazia:

ARTESTAMPA, KGRAFIKE, HOBBY FOTO, FOTOFLASH, DIMAPOINT, POLLICE VERDE, RIVIERA MARMI E GRANITI, GAZIELLO, IL MONDO DI MARY, CONAD CITY S. Martino, CALCAGNO Imballaggio Fiori, DE MATTEI, DOLCENove, PRINK, WINEEurodrinkWINE, DIAMANTE Servizi Immobiliari, Gruppo BANCA CARIGE.
E da quest’anno: CANNOLETTA, MONDADORI, GIUNTI, RISTORANTE CASTELLIN, LIDO IDELMERY e LA RITMICA Scuola di musica

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla pagina fb dell’associazione: www.facebook.com/AssociazioneDiPromozioneSocialeLaDimora
E sul sito: www.francasoracco.it/concorso.htm

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.