Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Piscina Comunale per 7 anni sarà ancora della Sport Management Spa: unica concorrente nella gara d’appalto

L’importo complessivo stimato della concessione è pari ad € 3.553.000 euro

Sanremo. La Piscina Comunale di via della Mercede nel quartiere di San Martino verrà gestita nei prossimi anni dalla Sport Management Spa di Verona.

E’ lo stesso soggetto che si occupava della gestione dell’impianto ( e dei servizi accessori) negli anni passati. La gara d’appalto , che vedeva la società veneta unica concorrente, si è conclusa il primo settembre scorso.

L’importo complessivo stimato della concessione, relativo alla durata contrattuale certa di sette anni e comprensivo dell’opzione di proroga per la durata massima di uno, è pari ad € 3.553.000 euro, dei quali 200.000 destinati a lavori di miglioria previsti nel contratto. Il canone annuo offerto è di poco più di 25.000 euro, oltre l’IVA se dovuta.

Per il 14 di questo mese è prevista la riapertura della piscina, che è rimasta inattiva durante il periodo di gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.