Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente mortale alla Brezza: Comune ripara danni, a breve semafori con rilevatori di velocità foto

Più informazioni su

Sanremo. “Domani mattina il Comune interverrà immediatamente nel ripristinare il muro, a valle, di propria competenza in corso Mazzini, dopo le operazioni di pulizia e messa in sicurezza di questa mattina” .

Così interviene il vicesindaco Leandro Faraldi, che aggiunge: “Abbiamo ricontattato l’ANAS affinché intervenga sui tratti di propria competenza: ha assicurato che ciò avverrà in tempi brevi”.
Domani, e sino a fine lavori, la circolazione stradale in corso Mazzini sarà disciplinata mediante senso unico alternato regolamentato da apposita segnaletica e/o da movieri.

Si ricorda che l’Amministrazione comunale, per rispondere alle richieste avanzate dai residenti della zona di La Brezza, ha già provveduto a rifare la segnaletica orizzontale in corso Mazzini, a installare le bande rumorose (sempre in corso Mazzini e nell’intersezione tra via Lamarmora e via della Repubblica) e a richiedere nuovi controlli mirati per la sicurezza stradale e pedonale. Inoltre, sono in itinere le procedure per le installazioni dei semafori con rilevazione della velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.