Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 17 settembre torna il consiglio comunale

L'ordine del giorno

Sanremo. Il Consiglio comunale è convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti, 59, per il giorno giovedì 17 settembre 2015, in prima convocazione, con inizio dei lavori, alle ore 19,30 ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI ED ORDINI DEL GIORNO

2) APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI: N. 38 DEL
21.07.2015 E DAL N. 39 AL N. 43 DEL 22.07.2015

3) SETTORE LEGALE – SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE.
ATTO DI INDIRIZZO IN MATERIA DI PERSONALE DELLE SOCIETA’
CONTROLLATE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE DAL COMUNE
DI SANREMO. (SI PROPONE IMMEDIATA ESEGUIBILITA’) PROPOSTA N.138

4) SETTORE TERRITORIO – SERVIZIO URBANISTICA.
STRUMENTO URBANISTICO ATTUATIVO IN ZONE D1-7 E D1-8 IN
VIA ARMEA, IN VARIANTE CONNESSA AL VIGENTE P.R.G., PER
REALIZZAZIONE EDIFICI COMMERCIALI. PROPONENTI: IMMOBILIARE ARMEA S.R.L. L.R. LUIGI DAGOSTINO. (PE 33/2014) ESPRESSIONE PREVENTIVO ASSENSO AI SENSI ART. 59 LR 36/97.
(SI PROPONE IMMEDIATA ESEGUIBILITA’) PROPOSTA N.124

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.