Bellezze in centro

Sanremo, da Spinnaker l’aperitivo con le modelle di “The Look of the Year” fotogallery

Ma le sorprese non finiscono qui: a fine mese Spinnaker porterà il noto e importante brand di Dolce & Gabbana in città

Sanremo. Moda è spesso sinonimo di eccellenza ed eccellenza è sinonimo di Spinnaker; ovviamente le 45 bellezze che sabato sera parteciperanno alla finalissima nazionale di “The Look of the Year” non potevano non fare la loro comparsa in uno dei templi della moda sanremese e non solo.

Claudio Betti patron della boutique Spinnaker a Riviera24 ha raccontato: “Oggi abbiamo offerto un aperitivo di benvenuto a Sanremo a queste ragazze che per l’occasione indosseranno i nostri vestiti. Verranno postate le foto sulla nostra pagina Facebook (Spinnaker Boutique) e vincerà il look che riceverà più “Mi Piace” dalla rete, entro le 12 del 5 settembre.

Le ragazze erano vestite casual o secondo le direttive dell’0rganizzazione.”

Ancora Betti: “E’ stato un momento simpatico di alcune ore nell’ambito della kermesse che si svolgerà sabato sera al Casinò ma soprattutto il nostro particolare benvenuto a queste ragazze.”

Questo evento è stimolato dal consorzio Sanremo On, di cui Spinnaker è aderente e sarà un modo come un altro per vivere la città. L’aperitivo era presso il bar Melody di via Matteotti. Le modelle hanno poi sfilato dentro Spinnaker a gruppi da tre.

Ma le sorprese non finiscono qui: a fine mese Spinnaker porterà il noto e importante brand di Dolce & Gabbana a Sanremo. Infatti il team della sartoria della celebre casa di moda italiana sarà a disposizione dei clienti per la realizzazione di un abito su misura, griffato Dolce & Gabbana per Spinnaker.

commenta