Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, botte in piazza Bresca: identificati i contendenti foto

Sono due sanremesi poco più che trentenni, venuti a male parole per futili motivi, più un cinquantenne intervenuto per dividerli

Più informazioni su

Sanremo. Sono stati identificati dalla Polizia i contendenti che sabato notte scorsa, si sono affrontati in piazza Bresca. Uno dei due aveva anche picchiato un uomo che si era intromesso. Sono due sanremesi poco più che trentenni, venuti a male parole per futili motivi.

Peggio è poi andata al 50enne che voleva separarli: per tutta risposta si e beccato un pugno in faccia da uno dei due. Per alcuni minuti era addirittura entrato in coma. Secondo quanto appurato dagli agenti del locale Commissariato di Polizia però, anche il ferito il avrebbe colpito con un cazzotto uno dei due contendenti.

Qualsiasi procedimento giudiziario verrà attivato solo in caso di querela di parte. SEmpre secondo quanto stabilito dalla Polizia, nessuno ha usate oggetti di sorta come armi durante la rissa, a differenza di quanto riferito da alcune testimonianze raccolte sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.