Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, alla boutique “Charlotte” i bambini “Star per un giorno” foto

L'evento sarò arricchito con musica animazione, trucca bimbi e shooting fotografico

Più informazioni su

Sanremo. Tutti i bimbi giocano con la fantasia inventando storie e dando vita a mondi alternativi dove tutto è possibile, i nostri figli nascono già con l’idea di essere un giorno protagonisti, perché quindi frenare la loro immaginazione e non giocare con loro per un giorno a essere “Star per un giorno” ?

L’evento nato dall’idea del negozio di abbigliamento “Charlotte” e da un gruppo di mamme, già alla sua terza edizione, offre a mamme, papà e bambini questa fantastica occasione. Quest’anno con grande gaudio degli organizzatori le società Adele Virgi e SDL2005, appena sbarcate in città, hanno condiviso e sposato l’iniziativa dando maggior pregio alla sfilata con le proprie uniche collezioni firmate Adele Virgi e la speciale presenza dei personaggi del programma televisivo “Avanti un altro”, il “BONUS” e la “BONAS”.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti: mamme, negozianti di via Mameli e Piazza Borea D’ Olmo, l’agenzia di comunicazione New Exit di Sanremo che ha organizzato l’evento e alcuni sponsor che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa, investendo forze proprie e volontà, al fine di creare una festa a cui tutte le famiglie e i propri bimbi potranno partecipare.

L’evento sarò arricchito con musica animazione, trucca bimbi e shooting fotografico tutto ciò che serve per far sì che i bambini diventino “star per un giorno”!

L’evento è interamente gratuito, tutta la cittadinanza è cordialmente invitata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.