Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggredisce i Carabinieri: arrestato 30enne algerino

Alla richiesta dei militari, tuttavia, l’uomo non solo si è rifiutato ma li ha aggrediti, minacciati e insultati

Più informazioni su

Sanremo. Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto un 30enne algerino resosi responsabile dei reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Verso mezzanotte è giunta alla centrale operativa dei Carabinieri di Sanremo una richiesta di intervento da parte della dipendente di un bar situato in prossimità della vecchia stazione ferroviaria di Sanremo poiché vi era all’interno un uomo ubriaco che l’aveva minacciata e infastidita.

Sul posto è stata immediatamente inviata una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che era poco distante.

I Carabinieri, prontamente accorsi in aiuto alla richiedente, hanno individuato l’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool, e lo hanno invitato a fornire loro i documenti di identità e a seguirlo all’esterno del bar.

Alla richiesta dei militari, tuttavia, l’uomo non solo si è rifiutato ma li ha aggrediti, minacciati e insultati.

Non è stato semplice riportarlo alla calma ed immobilizzarlo ma alla fine i Carabinieri della Compagnia di Sanremo sono riusciti ad avere la meglio ed hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi conducendolo in caserma.

Una volta entrato in caserma i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a P.U. e rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Villa Giulia dove il 30enne resterà fino a domani mattina, quando sarà condotto davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia per la celebrazione del processo con rito direttissimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.