Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a breve chiusa Villa Ormond per interventi di messa in sicurezza

I lavori dureranno al massimo due mesi

Più informazioni su

Sanremo. Villa Ormond verrà chiusa al pubblico per lavori ristrutturazione. Questi dovrebbero partire entro la settimana. Gli interventi si rendono necessari al fine di garantire la sicurezza strutturale dell’edificio.

In particolare, a Palazzo Bellevue, si pensa a garantire l’incolumità dei molti atleti appartenenti a società sportive, che si allenano nell’edificio o che vi disputano gare all’interno. I lavori dureranno al massimo due mesi. Periodo durante il quale, la palestra rimarrà chiusa. E’ comunque interesse dell’Amministrazione Biancheri far si che la struttura riapra al più presto.

In ogni caso le attività sportive proseguiranno a Valle Armea per un periodo limitato fino a quando i lavori saranno ultimati e la struttura sarà finalmente sicura e operativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.