Carabinieri

Rubano 300 euro di liquori al Carrefour di Bordighera, nei guai due francesi di 19 e 17 anni

Per il 19 enne sono scattate le manette per furto aggravato e dopo una notte in cella questa mattina sarà processato per direttissima ad Imperia

arresto carabinieri via n bixio corso mombello sanremo agosto 2015

Bordighera. Ieri sera, i Carabinieri della Radiomobile e della Stazione di Bordighera hanno arrestato in flagranza M.B, 19 enne, cittadino francese, disoccupato, e denunciato a piede libero un 17 enne, cittadino francese, entrambi residenti a Nizza.

I militari sono intervenuti in via Martiri della Libertà in quanto erano stati segnalati due sospetti che si stavano allontanando dal Carrefour con due zaini pieni. Una volta individuati, un 19 enne ed un 17 enne di Nizza entrambi incensurati, sono stati controllati ed all’interno dei loro zaini sono state rinvenute una ventina di bottiglie di Whisky e Vodka che poco prima avevano asportato dagli scaffali del supermercato, forzando il sistema antitaccheggio.

Per il 19 enne sono scattate le manette per furto aggravato e dopo una notte in cella questa mattina sarà processato per direttissima ad Imperia.

Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato ed affidato ad una comunità.

La refurtiva è stata riconsegnata.

Più informazioni
commenta