Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba due tablet da Unieuro, arrestato dalla polizia pregiudicato polacco

Addosso aveva in tasca e sotto la maglia due tablet, rispettivamente da 99 euro e 199 euro.

Più informazioni su

Imperia. E’ stato arrestato quest’oggi dagli agenti della Squadra Volante di Imperia un 45enne polacco e pregiudicato per furto aggravato. L’uomo a Imperia da pochi giorni, si trovava all’Unieuro e con fare sospetto armeggiava con un cellullare. Questo particolare non è sfuggito ai dipendenti del grande magazzino che hanno allertato gli uomini del 113 che hanno fermato il polacco. Addosso aveva in tasca e sotto la maglia due tablet, rispettivamente da 99 euro e 199 euro.

Lo straniero, vecchia conoscenza delle autorità italiane per via di tentata rapina e violenza sessuale, gli sono state messe le manette ai polsi per il reato di furto aggravato.

Pur essendo impegnati su diversi fronti qui in provincia di Imperia, in particolare con la vigilanza al Confine di Stato, prosegue l’impegno e la vigilanza sul territorio degli agenti della Volante sulla città di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.