Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rogo di furgone e scooter a Sanremo, carabinieri danno la caccia al piromane foto

Le fiamme sarebbero partite dal furgone per poi estendersi rapidamente agli altri mezzi

Sanremo. Carabinieri al lavoro per dare un nome e un volto al piromane o ai piromani che hanno appiccato le fiamme che hanno distrutto un furgone, tre scooter e danneggiato anche una vettura.

L’incendio si è sviluppato in corso Matuzia. Secondo quanto accertato dai vigili del fuoco del distaccamento della città dei fiori le fiamme sarebbero partite dal furgone per poi estendersi rapidamente agli altri mezzi che erano parcheggiati nelle immediate vicinanze.

Sono stati i residenti della zona, affacciandosi alle finestre, che hanno notato il fuoco e il fumo provenire dalla strada. Una telefonata arrivata al 115 ha mobilitato quindi i pompieri arrivati insieme ai carabinieri. Per spegnere le fiamme la squadra sanremese dei vigili del fuoco ha impiegato all’incirca un’ora. Quindi sono iniziati gli accertamenti dei militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.