Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes in vasca contro il Nizza, amichevole di lusso alla Cascione fotogallery

Match con le francesi seguito in tribuna dal presidente Luca Ramone: "Squadra in crescita e tifosi che la sosterranno anche a Bologna"

Imperia. Ore 11 del mattino scende in vasca la Rari Nantes di Merci Stieber. E’ un’amichevole di lusso quella vissuta stamane alla Cascione. Al di là del risultato per l’allenatrice è stato un altro importante appuntamento in vista della prima di campionato con il Bologna. Partita che si giocherà in trasferta.

Col Nizza a Imperia, la Rari ha provato tutte le giocatrici disponibili. Occasione ottima per provare le ultime arrivate in rosa. “Stiamo provando tecniche e ruoli – dice Merci Stieber – sono soddisfatta. Abbiamo ancora meno di un mese per la preparazione in vista dell’inizio del campionato e sono certa che ci presenteremo a Bologna molto determinate”.

In tribuna, ad assistere all’incontro, anche il presidente della Rari Nantes Luca Ramone. Una giornata di sport insieme alla figlia. “La squadra è ben organizzata. Merci ce la sta mettendo tutta. Abbiamo ancora tempo per preparaci alla prima di campionato. Ci saranno anche tifosi al seguito e questo fa piacere alla società, ma soprattutto alla squadra. Sono ragazze in gamba che hanno voglia di dimostrare quello che valgono”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.