Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes in trasferta a Bologna, i tifosi al seguito in pullman

La squadra di Merci Stieber si sta preparando alla "prima" di campionato e la tifoseria già si mobilita per sostenerla

Imperia. Si scaldano i motori per l’inizio del campionato di pallanuoto femminile. La Rari inizierà la stagione in trasferta con un impegnativo match a Bologna il prossimo 10 ottobre.
Per questo motivo Giulia Ferrari e il Bar Carla sta prendendo adesioni per la trasferta al seguito della squadra.

“A seconda di quanti siamo possiamo fare il pullman grande. Ovviamente più siamo più il costo scende, chi è interessato può mettersi in contatto con me via messaggio Facebook”, dice Giulia Ferrari.

Nel frattempo prosegue la preparazione atletica delle ragazze che quest’anno sono guidate dalla pluricampionessa Merci Stieber. Ed ecco allora che i tifosi hanno deciso di sostenere le giallorosse in questo match che potrebbe riservare anche sorprese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.