Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally delle Valli Cuneesi: doppietta in casa Noberasco foto

Un anno pieno di successi a livello globale per i re della frutta

Più informazioni su

Dronero. Erano 119 gli equipaggi iscritti provenienti da Italia, Francia, Svizzera e Germania al 21° Rally delle Valli Cuneesi che si è svolto a Dronero e che ha messo in luce i colori della bandiera ligure di Noberasco, l’azienda savonese leader internazionale nel settore della frutta secca.

Si è infatti piazzato primo di categoria e 10° assoluto il Vice Presidente Gabriele Noberasco su Ford R5. Un risultato entusiasmante per chiunque ma ancora di più per chi calca gli sterrati da oltre trent’anni. Bene anche il nipote Manuel Villa, per la prima volta su Porsche 997 che è salito sullo scalino più alto de podio nella sua categoria con un 25° assoluto. Un anno pieno di successi a livello globale per i re della frutta se consideriamo anche il titolo italiano a due ruote di Benedetto Noberasco ed i molteplici riconoscimenti ricevuti dall’azienda di famiglia sempre in crescita. E’ il caso di dire: a tutta frutta!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.