Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Question time in consiglio comunale, Baggioli (FI) chiede decoro urbano in via Escoffier

Baggioli: "Non sono soddisfatto, non è una situazione accettabile per il centro cittadino."

Sanremo. Inizia con il question time il consiglio comunale di Sanremo e il primo a prendere la parola è stato il consigliere Baggioli di Forza Italia con un’interpellanza sul degrado in via Escoffier. “La via risulta ad occhi di cittadini e turisti in stato di degrado e abbandono e in mano agli extracomunitari”, ha detto Baggioli chiedendo un intervento delle istituzioni in merito ad una proprietà privata dell’area. Il vice sindaco Faraldi ha risposto che l’amministrazione è intervenuta. Baggioli: “Non sono soddisfatto, non è una situazione accettabile per il centro cittadino.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.