Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pullman della polizia diretto a Ventimiglia si ribalta sull’A10, 5 feriti foto

Il mezzo del reparto mobile di Genova era diretto nella città di confine per l'emergenza migranti

Andora. Un pullman della polizia di Stato che viaggiava sulla corsia nord dell’A10 si è ribaltato tra Albenga e Andora. L’incidente si è verificato ad un chilometro di distanza dal casello di Andora.

Cinque i feriti trasportati negli ospedali di Imperia e Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto sono intervenute mezzi di soccorso della pubblica assistenza e della Croce Rossa e l’automedica del 118. Insieme a loro anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga.

Secondo quanto riferito, il mezzo del reparto mobile di Genova si stava dirigendo verso Ventimiglia per prestare servizio di vigilanza per l’emergenza migranti, quando si sarebbe ribaltato probabilmente per un guasto meccanico.

In seguito all’incidente si è formata una coda di circa un chilometro e mezzo che ha visto impegnati anche gli ausiliari della società Autofiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.