Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidio davanti agli uffici della Provincia per dire “No alla discarica” foto

In queste ore intanto è in corso la riunione Ato Rifiuti

Imperia. Presidio davanti agli uffici della Provincia per dire “no alla discarica”. Sono circa 30, tra uomini, donne e bambini, le persone che dalle 8.30 stanno manifestando contro la realizzazione del lotto 6.

La protesta va avanti ormai da diversi giorni. In queste ore intanto è in corso la riunione Ato Rifiuti.

Polizia e Carabinieri stanno tenendo sotto controllo la situazione. E nel frattempo i giornalisti sono stati allontanati dall’Aula dei Comuni che inutilmente avrebbero voluto documentare la seduta.

“Il problema è che se blocchiamo l’ampliamento rischiamo di dovere pagare un danno da 4 milioni si euro alla proprietà della discarica. Questo è un aspetto che non possiamo ignorare e che ricadrebbe sulle tasche dei cittadini”, fa sapere il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori.

IMG_6280

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.