Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietrabruna, piantagione di marijuana scoperta dai Carabinieri foto

Nei guai un trentaduenne italiano che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Imperia

Pietrabruna. I carabinieri della Stazione di Dolcedo hanno concluso una specifica attività d’indagine mirata al contrasto della produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, scattata nella serata, ha portato al rinvenimento di una serra artigianale situata in un’abitazione di Torre Paponi, nel territorio comunale di Pietrabruna. Qui era stata allestita una coltivazione con quattro piante di marijuana già pronte per essere tagliate ed essiccate per poi essere spacciate.

Nella perquisizione sono stati trovati anche  circa 4 grammi di hashish, una bilancia elettronica di precisione, ovvero tutto l’occorrente per il confezionamento, nonché tutto il materiale necessario alla coltivazione. R.A., 32 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.