Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: il saluto del presidente dell’Abc Bordighera ai propri atleti, allenatori e dirigenti per la stagione 2015-2016

Il presidente dell’ABC Bordighera vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al rilancio della società quest’anno, atleti, allenatori e dirigenti e soprattutto

Più informazioni su

Bordighera. La stagione 2015-16 costituisce un momento importante per la storica e blasonata società bordigotta di pallamano, l’ABC Bordighera Handball, che anche quest’anno la vedrà impegnata attivamente sia nel settore giovanile che in quello seniores ma anche nell’attività promozionale nelle scuole e per le scuole.

Il presidente della società bordigotta Donatella Albano, dopo aver già preannunciato nei giorni scorsi l’importante accordo di collaborazione raggiunto con il presidente della S. Camillo Imperia, Giovanni Martini, nel settore femminile con l’iscrizione ai campionati dipartimentale francese di una formazione seniores femminile, delinea gli obiettivi societari per la prossima stagione e prospetta un quadro dalle tinte rosee.

L’assetto societario, composto da motivati collaboratori e da allenatori preparati ma sensibili alle esigenze dei propri atleti, ha attentamente programmato l’attività agonistica per l’imminente stagione che vedrà in campo sicuramente le formazioni giovanili under 12, under 14 e under 18 maschile impegnate in campionati regionali italiani e dipartimentali francesi e le due formazioni seniores, maschile e femminile, iscritte in Francia.

Importante inoltre l’impegno rivolto ai giovanissimi con l’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo e nelle scuole, impegno che lo scorso anno è stato suggellato con il riconoscimento ricevuto dalla federazione francese consistente nella consegna del Label Simple, riconoscimento che viene dato alle società che, per l’appunto, sono attive e presenti nelle scuole e nel settore giovanile.

Le novità maggiori arrivano quest’anno oltrechè dal settore seniores femminile per quanto attiene all’accordo con la S Camillo Imperia anche da quello maschile dove, pur avendo perso due validi elementi che nella prossima stagione giocheranno in un altro club e dove saranno senz’altro un valore aggiunto per quest’ultimo, la squadra vede l’inserimento di nuovi atleti ed il ritorno sul campo di altri che avevano a suo tempo lasciato l’attività preannunciando, dopo un breve periodo di rodaggio e vista la determinazione e convinzione degli atleti ed il loro alto valore tecnico che li contraddistingue, una stagione ricca di soddisfazioni e pronta a divertire, per tecnica e fantasia di gioco, gli appassionati di questo sport.

Il presidente dell’ABC Bordighera vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al rilancio della società quest’anno, atleti, allenatori e dirigenti e soprattutto anche gli sponsor che danno alla società la possibilità di puntare ancora su obiettivi importanti e prestigiosi portando anche all’estero, nella vicina Francia, alto il nome di Bordighera.

La società ricorda che le iscrizioni per tutte le categorie, sia maschili che femminili, sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 22,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.