Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il 6 ottobre riprende il servizio mensile di pulizia notturna delle strade cittadine

Affidato alla Stirano Srl, affiancata dalla Polizia Municipale per rendere più efficace il servizio.

Ospedaletti. Dopo la consueta sospensione estiva, si avverte che da martedi 6 ottobre riprende il servizio mensile di pulizia notturna delle strade cittadine affidato alla Stirano Srl, affiancata dalla Polizia Municipale per rendere più efficace il servizio.

Da tale data tornerà in vigore l’Ordinanza n. 100/ 2010 del Comando Polizia Locale , che disciplina le operazioni di spazzamento, lavaggio stradale e pulizia tombini e griglie, con applicazione delle sanzioni alle auto che saranno lasciate in sosta nelle vie interessate dal passaggio dei mezzi specificate nel calendario sottoriportato.

Per ogni ulteriore informazioni e chiarimenti il Responsabile del Servizio Igiene Urbana è disponibile al n. 0184 6822316 oppure è possibile consultare sul sito www.comune.ospedaletti.im.it l’avviso pari oggetto e relativo calendario degli interventi.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini residenti ed ospiti al rispetto del divieto in parola, certa che i benefici apportati dal servizio saranno superiori ai conseguenti e limitati disagi.

lavaggio strade ospedaletti

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.