Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, domenica 4 ottobre “puliamo le spiagge”

Ospedaletti. A conclusione del progetto “spiagge pulite” avviato dall’Amministrazione Comunale ad inizio stagione balneare con la sistemazione e pulizia delle spiagge, e corredato, grazie alla sponsorizzazione della Ditta STIRANO s.r.l. che si occupa del servizio di nettezza urbana sul territorio e dall’ A.C.A.D. – Laboratorio d’Analisi e centro Prelievi di San Remo – con l’installazione di nuove bandiere raffiguranti lo stemma comunale sui pali delle mini isole ecologiche con i bidoni differenziati dei rifiuti e l’affissione di pannelli indicativi dei tempi di biodegradabilità dei rifiuti, come già preannunciato si rammenta l’appuntamento per domenica 4 ottobre 2015, con ritrovo presso la Sede Municipale di Ospedaletti in Via XX Settembre 34.alle ore 9,00 con tutti i volontari e le Associazioni Locali e non che volessero contribuire alla pulizia finale dele spiagge in vista dell’inverno.

Il Consigliere Comunale delegato all’Ambiente Maurizio Taggiasco, la dott.ssa Neelma Canova (staff del Sindaco) , il Consigliere Comunale della Lista Civica Ospedaletti per Tutti Davide Starace, che hanno contribuito a dare corso al progetto, ricordando che il Comune si trova nel Santuario PELAGOS, rinraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.