Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di fuoco nei boschi di Pompeiana, Cipressa e Terzorio foto

Da ore stanno operando Vigili del Fuoco, Forestale con squadre di volontari, un Canadair e due velivoli di Eliliguria

Più informazioni su

Imperia. Notte di fuoco nei boschi di Pompeiana, Terzorio, Cipressa dove da ore stanno operando Vigili del Fuoco, Forestale con squadre di volontari, un Canadair e due velivoli di Eliliguria.

La situazione sta però migliorando, nonostante l’incendio, cominciato in serata alle 19,30, in diversi punti, sia ancora in atto. Il fronte di fuoco si è ridotto a poche centinaia di metri, diffuso in una cinquantina di ettari.

Momenti di rischio, poi cessato, per la casa di un pastore.

Sempre nell’Imperiese, altro incendio, nella prime ore del mattino, in località Mortola, a Ventimiglia, al confine con la Francia, già spento e bonificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.