Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel mondo della moda dall’età di 3 anni, Alessia Lamberti pronta per il sogno di Miss Italia

Non solo concorsi di bellezza per Alessia Lamberti: la giovane lunedì tornerà sui banchi di scuola del liceo linguistico "Cassini" per concludere la classe quinta

Sanremo. Un fisico e un viso difficili da non notare, due occhi che ipnotizzano e una simpatia che contagia. Non stiamo parlando della donna ideale (forse) che tutti i maschietti vorrebbero avere ma di Alessia Lamberti bellezza made in Sanremo che per il secondo anno consecutivo è stata eletta Miss Mascotte nell’ambito di Miss Italia.

Raggiunta telefonicamente da Riviera24, la bella Alessia ci ha raccontato: “E’ il secondo anno consecutivo che mi laureo Miss Mascotte di Miss Italia, una bella esperienza che ho fatto per avvicinarmi a questo importante concorso di bellezza.”

E proprio su questo storico concorso di bellezza Alessia che è stata fianco a fianco con le ragazze che hanno tentato l’avventura per la finalissima di Jesolo del prossimo 20 settembre ha detto: “Mi spiace che quasi tutte le ragazze siano state eliminate nelle prefinali, è davvero un peccato perchè hanno dato il 100%. Sono contenta per Chiara Barbaro (la Miss di Bordighera unica ligure in gara ndr), spero davvero che vinca, perchè sono anni che manca una Miss Italia ligure.”

Il prossimo anno anche la nostra Alessia potrà giocarsi le sue carte per partecipare al sogno di Miss Italia: “Il prossimo anno potrò partecipare anche io, quest’anno sono stata esclusa per limiti di età (ha 17 anni ndr) però nel 2016 accederò direttamente alla fase regionale perchè ho vinto Miss Mascotte quest’anno.”

Non solo concorsi di bellezza per Alessia Lamberti: la giovane lunedì tornerà sui banchi di scuola del liceo linguistico “Cassini” per concludere la classe quinta, diplomarsi e poi frequentare l’università di lingue a Nizza ma non dimenticando però il mondo delle passerelle e affini.

Pochi sanno che Alessia è una enfant prodige, infatti dall’età di 3 anni fino ai 13 anni ha iniziato a lavorare nel campo della moda e della pubblicità esordendo come modella per importanti marchi come Benetton, Barbie, Dolce & Gabbana, Fornarina e tanti altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.