Tifiamo per lei

Miss Italia, l’appello di Chiara Barbaro: “Votate per me e la Liguria”

Bella bionda e con gli occhi verdi, in gara per la Liguria e si può votare al telefono. "Non dimenticate il mio numero: il 23"

chiara barbaro

Jesolo. Emozione alle stelle, gambe che tremano ancora di più e cuore che batte ancora più forte. Mancano poche ore alla finalissima di domenica 20 settembre. Unica finalista ligure a Miss Italia di Jesolo una bella bionda: Chiara Barbaro, 18 anni, di Bordighera. 

La studentessa con la fascia di Miss Curvy è pronta a dare battaglia. “Votate per me e la Liguria. Questa regione non vede una donna con la corona d’oro in testa da moltissimi anni”, dice Chiara mentre si prepara al trucco per l’ennesima sfilata di fine concorso.

In tv a La 7 la vedremo sfilare col numero 23. Come votare per Chiara? “Semplicissimo. Si può esprimere la preferenza a partire da domenica 20, giorno della prima diretta da Jesolo per le fasi finali di Miss Italia. Il numero da comporre per il televoto è 8940100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato. Per votare con un SMS il numero di riferimento è 470471, per scegliermi è sufficiente aggiungere il numero 23″.

Capelli biondi, occhi verdi, Chiara è alta 1.83, pesa 70 chili, porta la 44 come taglia, la terza di reggiseno. Frequenta il Liceo Scientifico Angelico Aprosio a Ventimiglia, è figlia di Francesco Barbaro e Alessandra Roggeri, ha due fratelli, Gianmarco, 21 anni, che studia a Milano, e Francesca, di 15, studentessa al Classico. Tra le sue tante passioni il kitesurf, snorkeling e parapendio.

Tra le tante idee per la testa quella di indossare una toga e diventare avvocato, “anche per difendere chi ha bisogno di aiuto”, dice. Barbara è una ragazza molto attiva: recita nella compagnia teatrale del Liceo, ma anche frequentato corsi di danza classica per dieci anni. Come hobby le piace il cinema e la fotografia. Ha anche altre ambizioni: le piacerebbe studiare recitazione e diventare un’attrice.

leggi anche
chiara barbaro
Bella bionda
Miss Italia, la bordigotta Chiara Barbaro lanciata verso la finale di domenica
chiara barbaro
Forza chiara!
Miss Italia 2015, il grosso in bocca al lupo del sindaco Pallanca per Chiara Barbaro
chiara barbaro
Miss italia
La liceale di Bordighera Chiara Barbaro si prepara alla sfida finale di Jesolo
commenta