Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia, la settimana più calda di Chiara Barbaro la liceale di Bordighera

Già assegnate 12 fasce prima della corona e della fascia che ora è ancora nelle mani di Clarissa Marchese

Jesolo. Lei ha il numero 23 e le finaliste sono 33. Chiara Barbaro, tra shooting e sfilati, inizia la settimana più calda della sua avventura ad oltre 400 chilometri di distanza dalla sua Bordighera. A Jesolo, in Veneto, la bella bionda di 18 anni, è in corsa per la fascia e la corona di “Miss Italia”.

La macchina organizzativa, curata da Patrizia Mirigliani, sta procedendo speditamente verso la finalissima di domenica prossima quando al Pala Arrex di Jesolo (diretta su La 7) si deciderà la nuova reginetta della fine dell’estate italiana. Clarissa Marchese lascerà lo scettro alla nuova miss e Chiara Barbaro spera proprio di essere lei ad ereditarlo. 

“Anche se non dovessi vincere – dice – restano nel cuore e nell’anima le belle giornate trascorse con le altre ragazze. Essere finalista di Miss Italia e rappresentare la Liguria è una bella emozione. Ma è ancor più emozionante sapere che ci sono tanti amici e amiche a Bordighera e nel resto della Riviera che mi sostengono con telefonate e messaggi. Ce la metterò tutta per arrivare in vetta e vedremo che cosa succederà”. 

Nel frattempo sono stati assegnati i 12 titoli nazionali dagli sponsor del concorso all’interno del Teatro Vivaldi di Jesolo.

La fascia di Miss Cotonella 2015 è andata alla Miss numero 31, Viola Martina Porta della Lombardia, la fascia di Miss Miluna 2015 è andata a Miss Lombardia Anita Roncari, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2015 è andata a Miss Campania, la numero 33, Noemi Bosco, la fascia di Miss Port Lotto è andata alla numero 25 Miss Veneto Letizia Moschin, la fascia di Miss Equilibra 2015 è andata alla numero 28 Miss Marche Valeria Valentini, la fascia di Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 è andata alla numero 5 Miss Lazio Alice Sabatini, la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 è andata alla numero 13, Miss Sicilia Chiara Giuffrida, la fascia di Miss Sorriso Blanx 2015 è andata, invece, alla numero 19, ovvero Miss Toscana Francesca Busti, la fascia di Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 se l’è aggiudicata la toscana Ginevra Bertolani e, infine, la fascia La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 è andata alla numero 26, Miss Campania, Vincenza Botti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.