Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia, la bordigotta Chiara Barbaro lanciata verso la finale di domenica

Un'esperienza nuova per la studentessa della città delle Palme, unica ligure che partecipa alla finale di domenica prossima

Bordighera. Lei che vuole fare l’avvocato ora si trova a vivere un’esperienza completamente diversa. Chiara Barbaro, col numero 23, è una delle 33 finaliste di Miss Italia, il concorso di bellezza della famiglia Mirigliani che tanta fortuna ha portato a nomi dello spettacolo come Lucia Bosé, Sofia Loren, tanto per citarne un paio.

La bella bionda bordigotta è pronta per il gran finale di domenica prossima. La passerella delle aspiranti miss sarà ripresa dalle telecamere del La 7, l’emittente trasmetterà tutto in diretta. A presentare la serata sarà Simona Ventura.

“Una esperienza nuova ma che mi piace moltissimo – dice Chiara – Non abbiamo un attimo di respiro tra sfilate e foto, ma la cosa mi diverte moltissimo. E anche con le altre ragazze c’è un’ottima intesa. Sono rimasta l’unica ligure in gara. Per portare in alto la bandiera ho bisogno anche del supporto di tutti gli amici che mi guarderanno in tv. Possono votarmi ricordando il mio numero, il 23″. 

Chiara Barbaro si era già messa in mostra alle finali regionali di Porto Maurizio. In quella occasione aveva vinto la fascia di Miss Liguria la genovese Giulia Gualco. Ma alla fine delle 10 ragazze partite per Jesolo è rimasta solo la bordigotta che ora potrebbe spuntarla su altre 32 agguerrite concorrenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.