Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia, solo Chiara Barbaro di Bordighera e Marta Molino di Ventimiglia restano in gara

Tanta amarezza per le altre aspiranti che oggi faranno ritorno a casa; esclusa anche Miss Liguria

Imperia. Marta Molino, 18 anni, di Ventimiglia e Chiara Barbaro, pure lei diciottenne, di Bordighera sono le due uniche miss della Liguria rimaste in gara verso la finale di Miss Italia in corso a Jesolo.

Le altre otto ragazze tra cui la genovese di Carasco, Giulia Gualco, che era stata eletta il 21 agosto scorso a Borgo Marina Miss Liguria hanno giá fatto le valigie e torneranno a casa. Tanta l’amarezza per le aspiranti miss che erano partite martedí mattina in treno verso la localitá veneta dove il 20 settembre si terrá la finale che sará poi trasmessa in diretta da La7.

“Purtroppo alle ragazze che avevamo selezionato qui nella nostra regione non è andata bene – sottolinea Fortunato Scordo, che ha curato Miss Liguria che si era conclusa a Imperia. Speriamo a questo punto che le due ragazze rimaste un gara possano fare bene e accedere alla finale. Un Miss Italia tutta ligure manca da molti anni speriamo che questa sia la volta buona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.