Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia 2015, ancora determinante il televoto

A rappresentare la Liguria c'è Chiara Barbaro, da Bordighera

Il televoto sara’ ancora una volta determinante per decretare la vincitrice del concorso miss Italia 2015, nella serata finale di domenica 20 con diretta tv in prima serata su La7. A rappresentare la Liguria c’è Chiara Barbaro, da Bordighera.

Due le opzioni per esprimere la preferenza: da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato; oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita. Nel corso della trasmissione condotta da Simona Ventura saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica.

Non si potra’ votare da telefoni pubblici e dall’estero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.