Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: riprendono le attività della Rari Nantes Bordighera foto

É stato attivato un nuovo corso per gli Scoiattoli ed i Pulcini (bimbi nati nel 2008/2009 e 2010)

Bordighera. Con l’inizio della scuola, riprendono le attività del Centro Minibasket “Rari Nantes Bordighera 1946″.

Tantissime le novità a partire dal Palasport, la prima “casa” dei nostri allenamenti.

In estate é stato posato un meraviglioso parquet “Dalla Riva” di primissima qualità.

É stato attivato un nuovo corso per gli Scoiattoli ed i Pulcini (bimbi nati nel 2008/2009 e 2010) presso la Palestra delle Scuole di Maria Ausiliatrice tenuto dall’istruttore Enrico Martini.

Il responsabile del Centro ha concluso quest’estate ad Alberobello il Primo anno di Corso per Istruttori Nazionali, riservato a soli 30 tesserati all’anno.

Proseguono inoltre le iscrizioni ai corsi per le bimbe ai nostri Team tutti in Rosa che quest’anno vedranno la nascita delle squadre Under 13 per le 2003/04 del Team Esordienti Femminile per le 2004/05 e di quello delle Gazzelle per le nate nel 2005/06, allenate dall’istruttrice Michela Rovere.

Il Settore Minibasket sarà impreziosito dalle conoscenze tecniche dell’Allenatore Simone Sandel.

I corsi si svolgeranno al Palasport di via Diaz, alla Conrieri di via Pelloux e alla Palestrina delle Suore di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia tutti i giorni della settimana in base al Team di appartenenza.
http://youtu.be/GhT6kRkZcB4
http://youtu.be/-SsfdKVas_c

Per ulteriori informazioni si può contattare il Responsabile del Centro Minibasket Gabriele Alessio al 3928536440 mail: lele767@hotmail.it

IMG_1952

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.