Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Alfano: “a Ventimiglia affermato principio legalità”

Il ministro ha anche sottolineato che la scelta fatta dalle autorità, "è quella che fa di un paese, un paese civile e democratico, che fa applicare le regole"

Ventimiglia. “Abbiamo affermato un principio di legalità: non si può stare nel nostro paese pensando di fare quello che si vuole. O rispetti le nostre regole o altrimenti vieni sgomberato”.

Lo ha dichiarato il ministro dell’Interno Angelino Alfano a Rai News 24 parlando dei migranti sgomberati dalla scogliera a Ventimiglia.

Il ministro ha anche sottolineato che la scelta fatta dalle autorità, “è quella che fa di un paese, un paese civile e democratico, che fa applicare le regole”. “Con la Francia i rapporti sono buoni – ha concluso – non è il confine di Ventimiglia il problema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.