Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Materassi e cartoni, ecco il biglietto da visita per i turisti in città a Imperia

Più informazioni su

Imperia. Succede alla curva di corso Garibaldi, al fondo di via Cascione, ed è impossibile non vedere nulla.

Sistematicamente di giorno e di sera ci sono rifiuti ingombranti di ogni tipo. Spesso vengono abbandonate anche latte d’olio e batterie esauste. “Una situazione difficile che il Comune, evidentemente non riesce a far rispettare – sottolinea Maurizio Galteni che ogni giorno raggiunge la Foce per andare al mare con la figlia – Basterebbe un po’ più di educazione da parte dei cittadini e controlli serrati da parte delle autorità preposte. L’altro giorno un bambino ha rischiato di rimanere ferito ad una gamba da un tubo di ferro che spuntava tra i rifiuti e un cartone”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.